Un po' di giorni fa in America ha cessato l'attività la Schumacher Furs, rinomata catena di pelliccerie che da 112 anni con indefessa professionalità e irraggiungibile amore per il proprio lavoro commissiona la prigionia, le sofferenze e l'uccisione di miliardi di miliardi di esseri viventi.
La Schumacher Furs ha dovuto cessare le attività per via delle pressioni e delle proteste degli animalisti: boicottaggi, presidi, volantinaggi, proteste, campagne d'informazione hanno via via allontanato la clientela.
Ora la Schumacher Furs si è ridotta a chiedere l'elemosina sulla pubblica via perché non riesce più a sostenere il suo "legitimate businness" (ovvero, il massacro di miliardi di animali).
Chiunque voglia sostenere le ragioni e il "legitimate businness" di questo gruppo di stimati cittadini, integerrimi lavoratori, onesti contribuenti e impeccabili padri e madri di famiglia può visitare il loro sito http://www.schumacherfurs.com
C'è poi anche un'apposita sezione dove la Schumacher con le pezze al culo, una mano di fronte e una di dietro a coprirsi le pubenda, vaga raminga chiedendo oboli agli internauti
http://www.schumacherfurs.com/fund.html
Una risata vi seppellirà
|