\\ Home : Intervento : Stampa
Fuori le pellicce dagli ipermercati! [ANNULLATO]
Pubblicato da chiara il 09/06/2008 alle 13:32:31, in romantispecismo, letto 1689 volte
Anche in ipermercati tra i più noti è possibile trovare prodotti derivanti dall'uccisione e lo scuoiamento di animali. Non si tratta di lussuose pellicce, ma di colletti e inserti di vero pelo presenti nelle giacche. Gli ipermercati non hanno certo una importanza primaria nel settore della pellicceria, ma rappresentano una fetta di mercato di abbigliamento molto diffusa, che vorremmo vedere assolutamente priva della crudeltà delle pellicce e della moda degli inserti. Questi colletti vengono venduti ad un prezzo irrisorio e nessuno pensa che siano di vera pelliccia, ma quel manto è stato strappato ad un animale che voleva semplicemente vivere libero e felice. Nessun essere vivente si merita di essere considerato un oggetto, essere sfruttato, allevato in condizioni orribili e ucciso per diventare un inutile colletto.

E' ora di dire basta!

***

Gli attivisti della campagna AIP parteciperanno alle GIORNATE NAZIONALI CONTRO LE PELLICCE NEGLI IPERMERCATI anche a Roma, con due proteste:

SABATO 14 e DOMENICA 15 GIUGNO dalle 16.00 alle 19.00
(ATTENZIONE: queste proteste sono state annullate!)
presso l'ipermercato PANORAMA Tiburtina via Tiburtina, 757 - metro B Pietralata, bus 211/450

Invitiamo caldamente gli/le antispecisti/e romani/e a essere presenti durante queste giornate nazionali, per dare voce alla rabbia dei milioni di animali crudelmente sfruttati per la stupida vanità umana. Un inserto di pelliccia non rappresenta un lusso, ma la morte di esseri senzienti tra atroci sofferenze!

Fino alla liberazione animale, Romantispecismo - gruppo AIP Roma

Da CampagnaAIP