UNA GIORNATA DI LOTTA ALLO SPECISMOvenerdì 28 novembre proteste StopHLS e AIPpresso BRISTOL MYERS SQUIBB e MAX MARA/MAX & Co.Uno scienziato in camice bianco, giustificato dalla "indispensabilità" della ricerca medica, e un negoziante di abbigliamento di lusso, desideroso di trasferire denaro dalle tasche dei consumatori alle proprie: entrambi procedono nelle loro attività incuranti delle vite che queste calpestano... le vite degli animali su cui vengono effettuati crudeli esperimenti, utili solo a chi li commissiona; le vite degli animali scuoiati per confezionare capi che soddisfino le richieste della moda più sanguinaria.
Due facce di una stessa medaglia, due dei molteplici lati di una cultura fatta d'indifferenza, mercificazione della vita e ossessiva ricerca del profitto. Un sistema specista, un sistema sbagliato, un sistema contro cui bisogna lottare strenuamente, tutti insieme, subito.
Venerdì 28 novembre combatteremo in difesa degli animali detenuti nei laboratori e negli allevamenti, aderendo alla settimana mondiale di mobilitazione contro uno dei principali clienti del più grande laboratorio di vivisezione d'Europa, Huntingdon Life Sciences (obiettivo delle campagne
SHAC e
StopHLS), nonché alla campagna internazionale "
Attacca l'Industria della Pelliccia" contro il
Max Mara Fashion Group:
dalle 12.00 alle 14.00 presso
BRISTOL MYERS SQUIBBvia Virgilio Maroso 50 (EUR/Laurentina) - bus 716, 772
dalle 16.00 alle 18.00 presso
MAX MARA piazza Enrico Fermi 62
dalle 18.00 alle 19.30 presso
MAX & CO. viale Guglielmo Marconi 129/a
bus C6, 170, 766, 791 (da via Maroso cambio 716 > 766 a via Ambrosini)
Come sempre sono graditi cartelli, fischietti, megafoni, striscioni, voce e tanta rabbia verso aguzzini e sfruttatori!
Sabato e domenica si terranno altre proteste in adesione alla campagna AIP, orari e luoghi saranno comunicati quanto prima.
Fino alla liberazione animale,
antispeciste e antispecisti romani/e
romantispecismo@inventati.org